

Camping Punta Serra e dintorni
-
AEROPORTI
- Aeroporto di Napoli 26,6 km
-
PIAZZE
- Piazza dei Martiri 21,2 km
- Piazza del Plebiscito 21,8 km
-
FIERE
- Fiera di Napoli 16,9 km
-
PARCHI DIVERTIMENTO
- Magic World 15,6 km
- Edenlandia 16,1 km
- Oasi del Bimbo 25,8 km
-
SPORT
- Stadio San Paolo 17,1 km
-
STAZIONI FERROVIARIE
- Stazione di Napoli Campi Flegrei 17,0 km
- Stazione di Napoli Mergellina 19,1 km
- Stazione di Napoli Centrale 24,3 km
-
PORTI
- Marina di Chiaiolella 1,5 km
- Marina di Procida 2,0 km
- Porto D'Ischia 6,2 km
Camping Punta Serra
Procida Via Serra, 4Procida, 80079 Napoli
Visita il sito Web
Inviaci una Email
Si può contattare telefonicamente il campeggio ai seguenti numeri telefonici 08 18969519 e 339 8655859.
Il camping "Punta Serra", il più antico dell'isola di Procida, sorge in una natura incontaminata, nell'omonima località Punta Serra dalla quale prende il nome.
Punta Serra è un costone di roccia tufaceo che si entende in mare per circa 200/300 metri e separa la Baia del Pozzo Vecchio dalla baia di Ciraccio e Ciracciello.
Il campeggo dista 200 metri dalla spiaggia del Pozzo Vecchio, da qualche anno denominata la spiaggia de "Il Postino", luogo magico dove l'attore Massimo Troisi ha girato il suo ultimo film; esso si trova 700/800 metri dal centro geografico e comerciale del paese. Antistante il cancello d'ingresso è posizionata la fermata dell'autobus, linea C1, una circolare che parte dal porto di Marina Grande, attraversa il paese e ritorna al porto.
Il campeggio è popolato da alberi di alto fusto (quercie, acacie, eucaliptus), dispone di 48 piazzole su cui è possibile collocare camper, tende o roulotte; dispone inoltre di 12 bungalow (casette prefabbricate) da 4/6 posti letto, con ambienti separati e antistanti terrazzini coperti dotati di sedie, tavolo e sdraio, piccolo angolo cottura e servizio igienico autonomo con doccia calda 24 ore su 24.
Il campeggio fornisce agli ospiti del bungalow la bianchera da letto con cambio ogni 3 giorni; dispone inoltre di un bellissimo belvedere che affaccia direttamente sul mare, dal quale si può vedere: Ciraccio, Cracciello, la Chiolella, l'isolotto di Vivaro e la vicina isola d'Ischia che quasi la si tocca con mano. Dal Belvedere, vista la posizione geografica sulla quale si trova (lato di ponente), sull'imbrunire è possibile ammirare un incantevole tramonto.
Dispone anche di un attrezzato bar ad uso esclusivo dei suoi ospiti, con spazio antistante, fornito di ombrelloni, tavolini e sedie.
La conduzione del campeggio è a carattere familiare ed è, da sottolineare, che la sua peculiarità è la gentilezza e la cortesia dei titolari.